Romeo: “Aldo Canturi proceda sul percorso intrapreso”

Gio, 17/09/2015 - 19:33

Il completamento della giunta comunale di Bianco, con l'ingresso della giovanissima Naomi Romeo, rappresenta, a cento giorni dalla sua elezione, l'ennesimo segnale positivo per l'amministrazione guidata dal sindaco Aldo Canturi. Non un banale obbligo di legge quello che ha ispirato tale scelta, ma le qualità di ascolto e mediazione riscontrate in una giovanissima donna a cui sono state affidate deleghe importanti come i servizi sociali, i rapporti con il mondo giovanile e la cooperazione.
Le sterili polemiche che hanno preceduto la nomina del neo assessore provano che la cittadinanza bianchese ha saputo scegliere il suo futuro puntando sulla serietà, l'ascolto e l'abnegazione verso un paese che deve ritrovare una dimensione solo apparentemente perduta.
All'assessore Romeo i miei auguri di buon lavoro e la piena disponibilità di confronto e raccordo con l'ente regionale, al sindaco Aldo Canturi l'invito a procedere sul percorso sapientemente tracciato e al consigliere Catanzariti un ringraziamento per la sensibilità e la responsabilità dimostrata.
Sebi Romeo

Rubrica: 

Notizie correlate