Sentenze severe per la gara di campionato tra il Gioiosa ed il Benestarnatilese

Gio, 27/03/2014 - 17:35

Sentenza severa per la Benestarnatilese in relazione agli incidenti di domenica scorsa nella gara di campionato tra il Gioiosa, squadra di casa, ed il Benestare. Ricordiamo che ad un certo punto la gara, sentita per via dell'asfittica classifica di entrambe, è sfociata in rissa. Un’entrata ad "arte marziale" di Pistininzi e reazione immediata dei calciatori della squadra ospite. Il giudice sportivo dilettanti ha squalificato fino al 30 giugno 2015 Domenico Mammoliti, Giuseppe Mammoliti e Francesco Sergi. A questo punto per loro è verosimilmente finita la "carriera" da calciatori a meno che non vogliano continuare a livello amatoriale. Tre giornate a Pasquale Patrizio, il calciatore del Gioiosa finito in ospedale, due gare a Mazzone ed una a Carbone, sempre della formazione biancorossa. Inoltre, c’è anche la penalizzazione di tre punti della formazione preaspromontana e la trasmissione degli atti alla Procura Federale per pene anche più severe. 

Notizie correlate

Alessandro Benvenuti: un comico fatto di sangue e carne

Sab, 29/03/2014 - 17:41
Una legge del teatro dice che lo strumento principale e primario dell'attore è il corpo. Così come un violinista usa il violino e il pittore il pennello per esprimere la propria arte, l'attore si serve del suo proprio corpo. Della sua propria carne.

La sagra della violenza: questo è stato lo spettacolo andato in scena a Gioiosa Ionica domenica scorsa

Sab, 29/03/2014 - 17:32
Apro i giornali lunedì mattina e mi accorgo che nessuno dei tre quotidiani regionali calabresi riporta la notizia che, a seguito di una violenta rissa scoppiata sul terreno di gioco nel corso della gara tra Gioiosa Jonica-Benestarnatilese (valida per il campionato di Promozione), un calciatore de

Pagine