Siderno Calcio in crisi: La Face lascia dopo la sconfitta contro la Luzzese

Lun, 07/11/2016 - 09:47

La sconfitta contro la Luzzese si è rivelata fatale per l'allenatore del Siderno Calcio Pippo La Face. L’esito del match, perso 4-2 nonostante l'iniziale doppio vantaggio per i sidernesi, ha spinto il mister ad abbandonare la panchina della squadra, che occupa oggi il penultimo posto nella classifica di Eccellenza.
«Lascio Siderno con grande rammarico. Ho allenato questa squadra per quattro anni ed ora posso dirmi anche tifoso. Sono dispiaciuto per la situazione in cui ci troviamo e me ne assumo la responsabilità. La cosa più bella in questi anni è stato senza dubbio l'accrescimento personale ed il rapporto con i tifosi. Saluto caramente il presidente Commiso ed i dirigenti della passata ed attuale stagione» ha affermato La Face ai microfoni dei colleghi di Stadioradio.
Adesso, in attesa di conoscere il futuro della squadra, che si ritrova orfana anche di Telli, Rodà e De Angelis, nell'ambiente già si cominciano ad avanzare ipotesi in merito al nome del nuovo allenatore. Tra i più papabili, Tonino Figliomeni e Gianni Fiorenza.

Rubrica: 

Notizie correlate