Siderno: domenica la consegna del “Premio Civiltà & Lavoro”

Gio, 28/04/2016 - 17:07

Il prossimo 1° Maggio verrà consegnato il “Premio Civiltà & Lavoro”, giunto, in questo 2016, alla sua 12ª edizione. Il premio, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di Siderno, è un riconoscimento ai lavoratori che si sono distinti per grande laboriosità nell’arco della loro esistenza ed è stato come sempre concesso a cittadini residenti a Siderno che abbiano maturato sessant’anni d’età e che siano in condizione di documentare una lunga attività nel pieno rispetto della legge e che abbiano dimostrato di possedere alte qualità morali e attaccamento verso la nostra città.
Il Premio consiste in una targa raffigurante il logo del Comune di Siderno con in calce scritto “Civiltà & Lavoro” e verrà consegnato contestualmente alla posa di una corona di fiori e alle celebrazioni per il 1° Maggio.
Per l’occasione si svolgerà anche una breve processione che, partendo da Piazza Municipio, attraverserà via dei Colli, corso della Repubblica e via Tasso per terminare alla Villa Comunale.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
L’Amministrazione Comunale di Siderno

Rubrica: 

Notizie correlate