Siderno: Euronics Bruno aprirà le sue porte ai futuri sposi

Mar, 03/03/2020 - 20:00
Riceviamo e pubblichiamo

Giorno 14 e 15 marzo la Bruno Euronics di Siderno aprirà le sue porte ai futuri sposi.
Primo ed imperdibile evento che vedrà coinvolti in attività di comarketing la Bruno Euronics con diversi fornitori che promuoveranno e sponsorizzeranno le loro attività all’interno dello store sito al centro commerciale “La Gru”.
La Bruno Euronics da sempre leader nel settore dell’elettronica ma anche dell’oggettistica e della lista nozze, proporrà alle coppie dei prossimi sposi – e non solo - numerosi prodotti di diverse marche tra cui “Kartell”, “Sambonet” e “Fontebasso”.
Grazie anche alla collaborazione con Ideeventi -Wedding & Event Planner, i futuri sposi saranno avvolti ed accompagnati nel cammino che li porterà ad organizzare al meglio il giorno più bello della loro vita.
Difatti, già all’ingresso sarà fornita una piantina con la collocazione dei vari fornitori che avranno l’occasione di poter promuovere i propri servizi e promozioni a loro dedicati.
Elettronica, oggettistica e non solo... ad animare le due giornate saranno presenti anche un gruppo musicale live che, insieme al DJ, rallegreranno l’evento.
Ma non finisce qua. In una giornata dedicata interamente agli sposi, poteva mancare una coreografica sfilata di abiti? Ovviamente no! Pertanto, nel pomeriggio di domenica 15 p.v. è in programma un defilé per lui, per lei ed anche per le damigelle.
Quindi, sabato 14 Marzo a partire dalle 16:00 e domenica 15 Marzo dalle 09:00 alle 20:00 aspettiamo voi, futuri sposi, per questo appuntamento straordinario – primo nel suo genere.
Lo staff di Bruno Euronics Siderno è pronto e lieto - in collaborazione con Ideeventi - Wedding & Event Planner - a rendere il vostro matrimonio davvero indimenticabile iniziandovi a guidare dal vostro primo importante passo per seguirvi poi per tutto il vostro cammino.

Notizie correlate