Siderno: Settimana Parrocchiale della “Misericordia… in uscita”

Gio, 10/03/2016 - 19:45

La Parrocchia Santa Maria di Portosalvo, in Siderno, annuncia che, in preparazione alla Santa Pasqua di questo Anno Santo, accogliendo l'invito di Papa Francesco ad uscire fuori dalle mura parrocchiali per poter incontrare tutti, ha organizzato, dal 14 al 19 marzo, una settimana di incontri giubilari dedicati a diverse categorie sociali, come di seguito si specifica:
Lunedì 14 ore 19,30 incontro con le Istituzioni Civili e Militari presso la Sala del Consiglio Comunale di Siderno;
Martedì 15 ore 19,30 incontro con le Associazioni di volontariato presso Kampus  Siderno A.S.D. - Via Mediterraneo 112 Siderno;
Mercoledì 16 ore 19,30 incontro con il mondo dello Sport presso lo Stadio Comunale di Siderno;
Giovedì 17 ore 19,30 incontro con le Famiglie presso la Scuola Primaria “Michele Bello” - Siderno;
Venerdì 18 mattina dedicata agli Ammalati e alle ore 19,30 incontro con il mondo del Lavoro presso il Grand Hotel President – Siderno;
Sabato 19 ore 22,30 incontro con i Giovani in Piazza Portosalvo.
Questa iniziativa sarà curata da un Missionario Monfortano, P. Eugenio Perico, della Provincia di Bergamo, che da vent'anni cura la predicazione di Pasqua in Parrocchia.
Gli incontri sono aperti a tutti secondo le categorie di riferimento.
Si ringrazia il Sindaco di Siderno, Ing. Pietro Fuda, l'Amministrazione Comunale, le Forze dell'Ordine, il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo “M. Bello – G. Pedullà – Agnana”, la Kampus Siderno A.S.D. E il Grand Hotel President per la collaborazione e la disponibilità prestate per la buona riuscita della settimana giubilare.
Sin da ora, si augura Buona Pasqua di Misericordia e di Resurrezione per tutti.
l'Arciprete
Mons. Cornelio Femia

Notizie correlate