Siderno: si avvicina la 13ª edizione del Premio Civiltà & Lavoro

Mer, 19/04/2017 - 12:40
Iscrizioni aperte fino al 20 aprile.

In occasione della festa del 1° Maggio la Pro Loco della città di Siderno organizza, in collaborazione con il Comune, il “Premio Civiltà & Lavoro”, giunto alla 13ª edizione.
Il prestigioso riconoscimento, istituito allo scopo di dare merito ai pensionati residenti a Siderno che abbiano maturato i sessant’anni d’età e si siano distinti per grande laboriosità e correttezza nell’arco della loro esistenza, consiste in una targa raffigurante i loghi del Comune e della Pro Loco con scritto “Premio Civiltà & Lavoro”.
I cittadini interessati, o chi per loro, potranno avanzare candidatura presentando istanza al Responsabile del settore 8 del Comune (su apposito modulo da ritirare presso il Comune o la sede dell’associazione Turistica Pro Loco, sita in via Gramsci) entro giovedì 20 aprile 2017.
Una Commissione selezionerà le proposte pervenute e formulerà la graduatoria attraverso la quale, con apposito provvedimento del rappresentante legale del Comune, verranno attribuiti n. 10 riconoscimenti.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10:30 del primo maggio con la partenza di un corteo composto da istituzioni e cittadini dal Palazzo Municipale alla volta della Villa Comunale. All’arrivo sarà deposta una corona commemorativa al Monumento alle Vittime del Lavoro in seguito alla quale avverrà la cerimonia di consegna dei premi.

Rubrica: 

Notizie correlate