Turista calabrese multato in Sardegna, aveva parcheggiato sulle dune di una spiaggia

Mer, 06/08/2014 - 18:29

206 euro di multa per il protagonista di questa vicenda che ha portato i vigili di Olbia a dover sancire un calabrese. L'uomo, un turista cinquantenne che vive a Varese ma è nativo del Sud, ha parcheggiato il suo Suv sulle dune di una spiaggia della Gallura, quella di Bunte, vicino a Porto Istana. 

In vacanza con moglie e due figli nel nord Sardegna, in mattinata, anziché lasciare la vettura sulla strada era arrivato direttamente sulla sabbia a poca distanza da ombrelloni e asciugamani. I bagnanti, infastiditi dalla presenza del veicolo ingombrante, hanno subito chiamato i vigili urbani e gli agenti hanno identificato il conducente del Suv a cui è stata contestata la violazione al Codice della Navigazione e intimato di rimuovere subito il veicolo.

Rubrica: 

Notizie correlate

I cani posso accedere alle spiagge, lo ha deciso il Tar di Reggio Calabria

Mar, 22/07/2014 - 12:20
Poter portare il proprio amico a quattrozampe in spiaggia, questo il problema che ogni estate si trovano ad affrontare padroni e amanti degli animali. Mentre si moltiplicano gli stabilimenti che ne facilitano l’accesso, c’è ancora chi non ne vuole sapere.

Pagine