Cavallo nel Comitato regionale CONI

Gio, 25/02/2021 - 18:00

Il Maestro Giuseppe Cavallo, massimo dirigente calabrese della FIWUK (federazione italiana wushu kung fu), la federazione ufficiale del CONI di arti marziali cino asiatiche, presieduta a livello nazionale dall’avvocato Vincenzo Drago, è stato eletto nel consiglio regionale Calabria del Comitato Olimpico Nazionale. Un ulteriore risultato prestigioso per il professionista calabrese e per la FIWUK DSA CONI.
Il dottore Giuseppe Cavallo è fondatore e direttore tecnico della rinomata e pluripremiata omonima Accademia di Arti Marziali e Difesa Personale con sedi a Siderno, Caulonia e Polistena. Considerato fra i massimi specialisti internazionali di arti marziali e difesa personale, il maestro Cavallo ha forgiato tanti campioni nella su Accademia che è considerata da tutti, oltre che una Scuola di Sport, una grande Scuola di Vita.

Rubrica: 

Notizie correlate

Siderno, Pietro Fuda sott’accusa: il 5 luglio la decisione sul rinvio a giudizio

Ven, 16/04/2021 - 17:57
Oggi si doveva svolgere l’udienza preliminare sulla richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla procura distrettuale di Reggio Calabria nel procedimento penale che vede tra gli indagati l’ex sindaco di Siderno Pietro Fuda, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa