Elezioni Regionali, Salvini: “Dopo il 26 gennaio lavoro, sanità e strade”

Sab, 11/01/2020 - 18:30

"Lavoro e sanità e strade. Sono contento perché è tutto il giorni che incontro calabresi che non chiedono aiutini, chiedono meriti,competenza, infrastrutture, di poter lavorare e curarsi qua. E' folle che Oliverio, il Pd e compagni non abbiano mai considerato un settore come l'agricoltura e la pesca in questo territorio". Lo ha detto Matteo Salvini stasera a Crotone.
"Non vedo l'ora - ha aggiunto - che arrivi il 26 gennaio. Il governatore si chiamerà Jole Santelli e visto l'affetto che sento, il primo partito sarà la Lega e poi lavoro, lavoro, lavoro. E da ex ministro dell'interno, quartiere per quartiere lotta alla merda della 'ndrangheta. Li inseguiremo e li perseguiteremo senza pietà. E' un test questo perché è la prima volta che la Lega si presenta in Calabria, tutti gli altri bene o male hanno governato. Quindi è l'unica vera prima opportunità di cambiamento per i calabresi".
ANSA

Rubrica: 

Notizie correlate

Nuovo incontro del tavolo territoriale di supporto ai minori residenti nella Locride in condizione di fragilità.

Mar, 09/02/2021 - 19:56
Riceviamo e pubblichiamo Si terrà mercoledi 10 febbraio 2021 in video conferenza la nuova riunione del tavolo territoriale di comunità educante attivato per il supporto dei minori in condizione di fragilità residenti nella Locride.