Il premio StadioRadio giunge alla sua attesissima sesta edizione

Mer, 30/07/2014 - 17:40

Stretta finale per il Premio StadioRadio che Sabato salirà in cattedra sulla centralissima Piazza Camillo Costanzo di Bovalino alle ore 21.00 per la sesta ed attesissima edizione. Sul palco allestito per l'occasione
saliranno solo i migliori del torneo di Eccellenza, e verranno premiati uno per reparto. I vincitori ancora non sono stati resi noti e saranno svelati proprio sabato durante il corso della serata, quando i primi tre per categoria saliti sul prestigioso palco ascolteranno il verdetto finale. Queste le terne per ogni categoria:
: miglior portiere, Belcastro - (Roccella), Caputo - (Palmese), Di Iuri - (Acri) , miglior difensore Bertini - (Castrovillari), Coluccio - (Roccella), Ferraro - (Castrovillari), miglior centrocampista Cordiano (Sambiase), Leta - (Roccella), Lacanna - (Castrovillari), miglior attaccante Paolo Gallo - (Acri), Claudio Tuoto - (Paolana), Santiago Dorato - (Guardavalle), per la categoria under tra i primi tre si registrano Femia - (Roccella), Lombardi - (Castrovillari), Siclari - (Taurianovese), per gli allenatori i primi tre della classe sono Gregorace - (Guardavalle), Galati - (Roccella), Franceschini - (GallicoCatona), per gli arbitri invece Colacresi - (Locri), Michienzi - (Lamezia), Saccà - (Reggio C). Durante la serata, condotta dalla giornalista Stefania Scarfò e ripresa dalle telecamere di Calabria TV, Tele Mia e Tele Jonio, protagonisti saranno anche i premi fuori concorso: Premio alla carriera de “Il quotidiano della Calabria” per Claudio Tuoto, Premio Gazzetta del Sud al giovane emergente Arcuri attaccante esterno classe 1995 lo scorso anno nelle file del Sambiase. Premiati anche allenatore emergente e squadra emergente del torneo di Eccellenza oltre a quella più corretta tra i campionati di Eccellenza ed i due gironi di Promozione, e non finisce qui. Tanta carne al fuoco per un appuntamento da non perdere, dove non mancherà il commento sul momento che sta vivendo il panorama dilettantistico calabrese con i massimi vertici regionali della Lega Nazionale Dilettanti.

Notizie correlate