Incontro tra il presidente della provincia e il questore di Reggio

Mar, 24/02/2015 - 09:27
Al colloquio, definito cordiale, hanno preso parte anche il vicario della questura, il vice presidente dell'Ente intermedio e il capo di gabinetto della Provincia

Il presidente della Provincia ha ricevuto ieri pomeriggio la visita del nuovo questore di Reggio Calabria Raffaele Grassi con il quale si è intrattenuto in cordiale colloquio. All’incontro hanno preso parte il vicario della Questura, Antonino Romeo, il vicepresidente dell’Ente intermedio, Giovanni Verduci, e il capo di gabinetto della Provincia, prefetto Domenico Bagnato. Giuseppe Raffa e Raffaele Grassi hanno sottolineato l’importanza del dialogo interistituzionale, indispensabile per il controllo del territorio e per la valorizzazione delle energie positive che quotidianamente caratterizzano le nostre comunità. Si è parlato dei giovani e della necessità di avviare con loro un franco e proficuo dialogo per rafforzare la cultura della legalità in una terra in cui la presenza dell’antistato provoca lo sfilacciamento del tessuto sociale.

Rubrica: 

Notizie correlate

Reggio Calabria è il comune d’Italia dove si pagano più tasse, ma con servizi inefficienti.

Ven, 19/03/2021 - 16:10
Secondo l’Istituto Eurispes, a Reggio Calabria, una famiglia media è costretta a pagare decisamente più tasse: l’ammontare complessivo di Irpef, Tasi, bollo auto, Tari e addizionali comunali e regionali all’Irpef è di 7.684 euro di tasse annue.