Marina di Gioiosa: prima assemblea del Circolo del PD

Mar, 14/04/2015 - 09:23
Esprimiamo soddisfazione per la prima assemblea del Circolo del PD di Marina di Gioiosa Ionica.
Una assemblea partecipata e tranquilla che ha visto presenti non solo buona parte dei tesserati ma anche diversi simpatizzanti. 
Ha aperto i lavori Daniele Albanese segretario del circolo che, ha parlato a nome di tutto il direttivo ribadendo gli obiettivi che lo stesso si prefigge.
Dopo aver spiegato ed analizzato la presa di posizione assunta da parte del circolo sulla questione degli alberi prospicienti l'ingresso  dell'Istituto Tecnico  per il Turismo "Umberto Zanotti Bianco", si è aperta una discussione su come sensibilizzare l'opinione pubblica tramite iniziative che possano veicolare altre si le scelte politiche del circolo. 
Il segretario, ha annunciato la volontà di costituire dei gruppi di lavoro  per una più efficace operatività del circolo. 
Il primo gruppo, si occuperà del Piano Strutturale Comunale ed il secondo ,lavorerà sul bilancio di previsione. 
Diversi sono stati gli interventi  che si sono susseguiti dei quali, il filo conduttore è stato quello dell'apertura al dialogo e del conseguente riavvicinamento dei giovani e meno giovani alla politica,esortando ad essere efficaci e concreti,così da iniettare un pó di sano ottimismo nei confronti della politica . 
Siamo   consapevoli dell'impegno assunto, le sfide non ci spaventano!

Notizie correlate