Minniti a Reggio Calabria consegna 67 beni confiscati al Comune

Mar, 18/04/2017 - 17:42

Questa mattina il Ministro dell’Interno Marco Minniti è stato ricevuto nei locali della Prefettura di Reggio Calabria per la Conferenza regionale dell’autorità di pubblica sicurezza, durante la quale ha “consegnato” 92 beni confiscati alla ‘ndrangheta alle varie istituzioni presenti.
«L’obiettivo non è quello di contenere la 'ndrangheta, ma quello di sconfiggerla» avrebbe affermato Minniti ribadendo un concetto già espresso in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. La cerimonia è stata ripresa anche dal sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà sul proprio profilo Instagram, sul quale ha pubblicato la foto del momento in cui Minniti consegnava al comune di Reggio Calabria 67 dei beni confiscati scrivendo che gli stessi verranno utilizzati per finalità sociali ed esigenze abitative.
“La nostra Città sempre di più esempio virtuoso di contrasto concreto alla criminalità organizzata” ha concluso Falcomatà a commento della foto pubblicata, utilizzando, tra gli altri, l’hashtag #legalità.

Rubrica: 

Notizie correlate