Roberto Trunfio: “Alla Locride servono strutture e personale esperto”

Mar, 24/03/2020 - 16:30

Noi siamo quelli che crediamo che il fenomeno Coronavirus non si può contrastare solo ed esclusivamente stando a casa. E comunque rispetteremo sempre le disposizioni. Pretendiamo però che vengano affrontati e finalmente risolti i problemi legati al reperimento di strutture che dovranno contenere e ospitare i malati nelle loro diverse espressività cliniche. Sollecitiamo inoltre la presenza di personale Sanitario con comprovata esperienza in assistenza respiratoria che affiancherebbe il competente personale medico e paramedico regionale e locale.
Gli aiuti e la disponibilità offerta dai cubani, dai cinesi dalle organizzazioni americane ecc. potrebbe tornare utile e necessario per l'intera Calabria e per nostra Locride.
Questo appello è diretto a tutti i componenti della TASK FORCE a supporto dell'Unità di crisi Regionale Calabrese per la gestione dell'emergenza sanitaria Coronavirus e soprattutto al mio amico e compagno di classe Franco Romeo, di Fiumara. Inoltre confidiamo nell'aiuto del Commissario delegato alla lotta del Coronavirus Domenico Arcuri, calabrese di Melito P.S.

Roberto Trunfio

Rubrica: 

Notizie correlate